Chi siamo

Elio PetroniElio Petroni svolge la sua attività da trenta anni ed ha risolto centinaia di casi per conto di privati ed aziende. Opera, con successo, su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Elio Petroni dal 1977 al 1982 ha prestato servizio nella Polizia di Stato, ricoprendo sempre incarichi operativi.
Dal 1982 al 1992 ha collaborato con l’agenzia investigativa ROMAPOL di G.M. Ponzi di cui è diventato socio nel 1989, continuando, nel contempo, a ricoprire incarichi di responsabilità nel settore operativo.
Nel 1992 ottiene l’autorizzazione prefettizia in base all’art. 134 del T.U.L.P.S., al fine di svolgere indagini e ricerche per conto di privati e crea  l’omonima agenzia investigativa “Elio Petroni Investigazioni” con sede a Roma, in V. Crescenzio 48.
Nel 1995 gli viene, inoltre, rilasciata l’autorizzazione in base agli artt.38 e 222 del C.P.P., quale consulente tecnico nella difesa penale.
Dal 2005 è il responsabile operativo dell’agenzia investigativa “Elio Petroni Investigazioni e Sicurezza” s.r.l. con sede a Perugia V. Campo di Marte 10.
Inoltre, i più importanti studi legali si avvalgono della collaborazione dell’agenzia investigativa di Elio Petroni.
Tutte le indagini svolte vengono seguite e coordinate direttamente da Elio Petroni, il quale si avvale di personale altamente qualificato.